Il Portale di Federspecializzandi: Bacheca

Salta al contenuto

Bacheca

Ultime Grida
Donats  : (18 November 2009 - 03:21 PM) Mi accodo anche io alle rischieste di informazioni sull'uscita del bando 2010 per le scuole di specializzazione.....speriamo si abbiano novità presto!!! ciao a tutti!!! :attesa: ;)
g.gentile  : (20 November 2009 - 03:15 PM) Salve!
g.gentile  : (20 November 2009 - 03:17 PM) ... mi piacerebbe trovare qualche collega disposto a passarmi appunti di radioterapia... Grazie in antcipo!!!
Filiatrea  : (22 November 2009 - 12:03 PM) Salve a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare informazioni sulle differenze tra i contratti ministeriali e regionali per le specializzazioni? In particolare vorrei sapere se col passaggio dalla borsa al contratto anche i contratti regionali danno la possibilità di ottenere un trasferimento in una facoltà diversa da quella in cui si è passato il concorso...grazie!
stefano.barco  : (26 November 2009 - 08:30 PM) ciao
stefano.barco  : (26 November 2009 - 08:30 PM) esiste una newsletter/mailing list di federspecializzandi? grazie!
luciaa  : (13 January 2010 - 02:54 PM) ciao,potete indicarmi dove posso trovare info riguardo il concorso nazionale per l ammissione alle scuole di specializzazione?
zito  : (08 April 2010 - 07:52 PM) Ciao a tutti ragazzi, sono appena iscritta!!!
zito  : (08 April 2010 - 07:54 PM) volevo farmi un adomanda : MA è VERO CHE L'ANNO PROSSIMO IL CONCORSO PER L'ACCESSO ALLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE SARà SU BASE NAZIONALE
valisel  : (09 April 2010 - 12:45 PM) ..pare di si..
valisel  : (09 April 2010 - 12:48 PM) pro o contro?
Luce  : (18 April 2010 - 10:09 PM) ciao!
donna medico  : (12 May 2010 - 05:15 PM) Si possono avere altre notizie sul prossimo concorso di specialità? Non si può cominciare a lottare per farlo uscire a Febbraio 2011? Spero non cambi.
lalla2  : (17 May 2010 - 04:48 PM) Ciao a tutti. Ho partecipato a concorso per specializzazione in una Università; sono entrata in graduatoria ma non vincitrice. Sono, poi, venuta a conoscenza di un posto vacante in un'altra Università per la stessa specializzazione. C'è la possibilità di essere ammessa in quest'ultima, sfruttando l'idoneità ottenuta al concorso nell'altra scuola di specializzazione (previo consenso del Direttore)? Non so se può essere importante, le due Università sono nella stessa regione. Grazie a chiunque mi potrà dare qualche informazione.
John Lavarino  : (18 June 2010 - 11:20 AM) Sono un recruiter in cerca di Medici neospecializzati.
John Lavarino  : (18 June 2010 - 11:21 AM) Lavoro per la maggior parte delle compagnie faraceutiche in Italia. Qualcuno sa dove indirizzarmi per trovare Neo specializzati in Oncologia o Malattie Respiratorie?
marlena  : (27 July 2010 - 05:10 PM) QUALCUNO SA DARMI INFORMAZIONI SULLA SCUOLA DI SPECIALITà DI GINECOLOGIA E OSTETRICIA A MILANO...?GRAZIE MILLE
chiorre  : (30 July 2010 - 10:21 PM) Ciao a tutti. Sono un medico strutturato e quest'anno ho fatto il concorso per conseguire la seconda specialità. solo che da quest'anno sembra che non ci sia la possibilità di associare le due attività in nessun modo ( medico strutturato con una specialità e specializzando di un altra specialità)come è sempre stato..
chiorre  : (30 July 2010 - 10:23 PM) Questa situazione mi vedrebbe costretto a rinunciare alla mia nuova specialità..
chiorre  : (30 July 2010 - 10:25 PM) C'è qualcuno di voi che ha esperienze simili o consigli da darmi per trovare una soluzione. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto e gli eventuali suggerimenti
Ridimensiona Area Grida

Bacheca Statistiche

Grida Totali
35
Top Shouter
Chiaralu  (4)
Moderatori Totali (Gruppi)
5
Moderatori Totali (Utenti)
0

0
 utenti attivi utenti attivi negli ultimi 10 minuti